Vigilanza Group sceglie NetApp per rinnovare lo storage

Vigilanza Group sceglie NetApp per rinnovare lo storage

Vigilanza Group aveva la necessità di migliorare e incrementare l’efficienza dello storage, velocizzare l’accesso ai dati e nel contempo aumentare lo spazio utile che era arrivato a livelli critici.
Adottando le soluzioni NetApp FAS2552 con dischi SSD e SAS, ha garantito un aumento delle prestazioni e la salvaguardia delle informazioni, gettando nel contempo le basi per ampliamenti futuri mirati a un disaster recovery esteso.
“L’infrastruttura attuale della nostra sede di Brescia prevede un cluster virtualizzato VMware, due host e uno storage NetApp FAS2552, con quattro dischi SSD da 400 GB ognuno e 20 dischi SAS da 900 GB, che è utilizzato per l’ERP interno, i server di posta elettronica, database, client amministrativi”, afferma S. B. che continua affermando: “Le soluzioni NetApp rispondono pienamente alle nostre esigenze sia sul fronte di performance – a regime abbiamo ottenuto un incremento del 150% rispetto alla soluzione precedente – e flessibilità sia come competitività a livello di prezzi”.

Scarica il PDF