Personal Data ti può offrire i servizi di assistenza tecnica più completi:

  1. SUPPORTO DI PRIMO LIVELLO: 7 giorni su 7, h24 con SLA diversi secondo le criticità dei sistemi. Supporto di alta qualità che permette di massimizzare la continuità di funzionamento e la produttività di sistemi, server e client. Servizio progettato per rispondere con tempismo a una situazione di difficoltà. Supporto accessibile tramite telefono, fax, e-mail e pagine web dedicati.
  2. SUPPORTO DI SECONDO LIVELLO: Manutenzione Hardware e Software on-site con copertura nazionale.
  3. SUPPORTO DI TERZO LIVELLO: Escalation verso i Technical Assistance Center (TAC) dei produttori con eventuali riparazioni In-House.
  4. MANUTENZIONE HARDWARE su PC, stampanti, server, apparati di rete e appliance di sicurezza. Erogazione diretta di servizi di garanzia e di assistenza tecnica per conto dei principali hardware vendor. Possibilità di estensioni di garanzia. Ampia disponibilità di parti di ricambio e fornitura di apparecchiature sostitutive.
  5. MANUTENZIONE PROATTIVA PROGRAMMATA: Firmware e software update e verifica programmata sui sistemi.
  6. SERVIZIO DI SUPPORTO PROATTIVO: Tutto l’anno da remoto o come attività con frequenza programmata.
  7. AREA LAB STAGING: Laboratori tecnici dedicati ad assemblaggio, installazione e pre-configurazione di sistemi operativi, immagini “ghost” standard o personalizzate. L’attività prevede anche l’installazione di componenti hardware e pacchetti software che, secondo precise norme e legislazioni, offrono garanzie in ambito di sicurezza informatica aziendale. Al termine di queste attività e attraverso i propri tecnici, Personal Data effettua i necessari training sulle procedure di manutenzione e aggiornamento automatico delle misure di sicurezza.
  8. REPORTISTICA: gestione tracciata dei ticket di supporto.

Affidati a Personal Data per il supporto.