iPhone 9

iPhone 9

Era il 9 Gennaio 2007 quando veniva presentato ufficialmente un dispositivo ibrido, a metà strada tra computer tascabile, Blackberry, iPod e telefono cellulare. Il mondo faceva conoscenza con una tipologia di dispositivi che avrebbe sbancato di lì a poco, attirando su di sé tutte le attenzioni del settore elettronico mondiale. Da quel singolare momento storico ne è passato di tempo e ne abbiamo viste di evoluzioni in fatto di iPhone, e dell’originario periodo di lancio è rimasto pressoché nulla. per tradizione la presentazione dei nuovi iPhone è stata spostata al mese di Settembre, e anche quest’anno dovrebbe essere mantenuta questa consuetudine.
Ci troviamo quindi a poco meno di due mesi dalla rivelazione ufficiale dei nuovi iPhone e delle loro caratteristiche: ecco cosa si vocifera fino a questo momento sul conto del nuovo smartphone di casa Apple. iPhone 9, dunque, potrebbe non essere il top di gamma che ci aspettiamo da Apple, ma un erede delle versioni meno complesse e sofisticate proposte da Cupertino: una semplice versione “S” di iPhone 8? Ancora non lo sappiamo, ma ciò nonostante, negli ultimi anni abbiamo imparato ad apprezzare diverse proposte da parte di Apple, che cercava in qualche modo di coprire le esigenze di tutti i tipi di consumatori, anche di quelli che si avvicinano in maniera cauta per la prima volta all’universo elitario fondato da Steve Jobs con device come iPhone 5C o il più recente iPhone SE.

Ma non bisogna dimenticare che i prodotti di Apple mantengono sempre un certo livello e sono riservati ad una clientela esigente e disposta a sborsare cifre considerevoli pur di avere il meglio sul mercato.

Per approfondire clicca qui