Agile4Pi è il software Praim che trasforma i tuoi endpoint Raspberry

Agile4Pi è il software Praim che trasforma i tuoi endpoint Raspberry

Agile4Pi è il software Praim che trasforma i tuoi endpoint Raspberry in Thin Client ottimizzati per l’accesso alle infrastrutture Citrix HDX

  • Massimizza la compatibilità con Citrix HDX: Grazie all’integrazione completa di Citrix Receiver, Agile4Pi garantisce la totale compatibilità con i sistemi Citrix Virtual Apps and Desktop, offrendo una postazione di lavoro dalle grandi prestazioni.
  • Mantiene contenuto l’investimento endpoint: Agile4Pi è installabile su device Raspberry Pi 3 Model B e Pi 3 Model B+. Se non possiedi già un device, scegli Berry: il Thin Client Praim che integra nativamente Agile4Pi.
  • Personalizzabile dall’utente: Agile4Pi ti offre un’interfaccia smart e controllata che rende semplice il tuo digital workspace. L’utente può personalizzare lingua, video, mouse e tastiera, mentre le modifiche alle configurazioni sono abilitate solo per l’amministratore.
  • Gestisce i tuoi Raspberry da un unico punto: Con la console di gestione ThinMan ti offre un punto di controllo unico per operazioni quali configurazioni, automazioni e distribuzione di software. Ti permette anche di effettuare una sessione di assistenza remota con un solo click.
  • Crea chioschi in pochi secondi: Dalla postazione informativa al digital signage, con Agile4Pi puoi creare chioschi browser full screen personalizzati con pochi click e controllarli in maniera semplice ed automatica, garantendo la sicurezza di ogni dispositivo.

Scopri Agile