Personal Data annuncia il primo centro di competenza Citrix in Italia.

Personale Data, system integrator bresciano del Gruppo Project, focalizzato su soluzioni per la virtualizzazione, la business continuity e la cybersecurity dei sistemi IT, annuncia un centro di competenza dedicato esclusivamente alle piattaforme Citrix declinato in tre tipologie di servizi a due e tre livelli e SLA (Service Level Agreement) ben precisi, che va a completare la proposizione dei servizi avanzati già presenti nella sua offerta.

Attraverso un team di tecnici specializzati e certificati Citrix, Personal Data offre un servizio da remoto gestito H24x7 sul monitoraggio dell’infrastruttura, sulla sicurezza e sulla capacità dell’ambiente IT del cliente, che risponde e prende in carico le problematiche attraverso la creazione di ticket che identificano e classificano il problema in base alla gravità o ad altri criteri, oltre che effettuare azioni di monitoraggio proattivo sulle eventuali anomalie. I livelli di supporto sono tre: Basic, Advanced e Premium.

La partnership Platinum con Citrix e gli elevati skill che ci contraddistinguono, ci permettono di offrire ai nostri clienti un supporto tecnico evoluto nell’implementazione dei servizi di monitoraggio continuo dell’infrastruttura, specifico sulle soluzioni Citrix, i servizi dedicati forniti attraverso il nostro centro di eccellenza garantiscono standard di alto livello qualitativo che aiutano le imprese a migliorare l’efficienza e le produttività. Inoltre, la nostra profonda conoscenza dei processi ci consente di poter valutare e consigliare sulle priorità di intervento sui punti più critici, riducendo al minimo i rischi per l’impresa.

Giuliano Tonolli, direttore commerciale e amministratore di Personal Data.

La partnership tra Personal Data e Citrix è ventennale. Nel corso degli anni Personal Data ha ricevuto diversi premi tra i quali una “Honorable mention per l’innovazione” conferitole a Las Vegas nel 2016 e un “Best Virtualization e Mobility 2017”, l’anno scorso.