Cisco e NetApp presentano ExpressPod per le PMI

La nuova soluzione di Cisco e NetApp insieme è l’ExpressPod per le piccole e medie imprese.
Il Bundle ExpressPod è un insieme di soluzioni pre-pacchettizzate per le società di piccole e medie dimensioni, in crescita, ideato per fornire efficienza e semplicità all’intero reparto IT; è la soluzione ideale per le PMI che iniziano a virtualizzare i propri ambienti di rete, storage e calcolo.
ExpressPod integra server Cisco UCS® C-Series, storage NetApp FAS2220 o FAS2240 e switch Cisco Nexus® 3048 con gestione dell’infrastruttura, in una soluzione infrastrutturale semplice da implementare. ExpressPod, inoltre, supporta un ecosistema aperto di soluzioni di gestione e hypervisor.
È stata anche ampliata la piattaforma data center  FlexPod, aggiungendo nuove funzionalità di storage clustering e rilasciando una soluzione convalidata anche da VMware per Oracle Real Application Cluster  su FlexPod.
Ora, le organizzazioni possono crescere aggiungendo nodi al proprio cluster storage creando storage pool di grandi dimensioni che si estendono su più dispositivi storage e sono in grado di scalare quasi all’infinito. Le risorse nel pool di storage possono essere allocate dinamicamente e isolate in modo sicuro per supportare la multi-tenancy. Lo storage clustering di NetApp consente, inoltre, la migrazione senza interruzioni di centinaia di macchine virtuali alla volta, facilitando il bilanciamento del carico, la manutenzione del sistema e l’aggiornamento dei dispositivi senza interrompere le applicazioni in esecuzione.
contattaci per conoscere la novità