Con Citrix semplificate il – Bring your own device –

La forza lavoro di oggi vuole scegliere il dispositivo da utilizzare, che sia un iPad™, un laptop, uno smartphone o un netbook. In ufficio o a casa, le persone richiedono l’accesso istantaneo alle loro applicazioni e ai dati aziendali senza limiti.
I desktop e le applicazioni basate sul cloud offrono una maggiore flessibilità alla forza lavoro grazie a dispositivi “Bring Your Own” (BYO) permettendo, parallelamente, l’aumentare delle risorse on-demand. Entri nell’era della consumerizzazione dell’IT con il virtual computing di Citrix e permetta ai suoi migliori talenti di lavorare quando e dove desiderano. Dica “sì” a qualsiasi dispositivo e al cloud computing! 
Richieda il suo kit BYO gratuito, che comprende un executive brief tratto da InfoWorld Magazine “Virtualizzazione desktop: la chiave per adottare la consumerizzazione dell’IT” e il white paper Citrix “Distribuzione dei dati aziendali in modo protetto sugli iPad™ del personale”.

Scopra come:

  • La consumerizzazione dell’IT sarà la più grande forza che guiderà il cambiamento dell’IT
  • Le organizzazioni evolute stanno adottando il BYO e aumentando l’autonomia della forza lavoro
  • Un’iniziativa BYO può fornire la flessibilità richiesta dalla forza lavoro e ridurre la gestione dei dispositivi all’IT
  • La virtualizzazione desktop può permettere all’IT di offrire alla forza lavoro la possibilità di scegliere senza sacrificare la sicurezza e il controllo

Non resti indietro! Scopra come il virtual computing di Citrix permetta agli impiegati l’accesso alle loro applicazioni da qualsiasi dispositivo e in qualunque momento, rendendoli più felici e produttivi per l’azienda.