DEEP SECURITY 8.0: LA SOLUZIONE COMPLETA PER LA SICUREZZA DEL TUO AMBIENTE VMWARE

Virtualizzazione e cloud computing stanno cambiando il volto dei datacenter di oggi. La migrazione agli ambienti virtuali ha cominciato ad affermarsi in modo massiccio e in molti continuano ad affidarsi a vecchie soluzioni di security legacy, rischiando di compromettere le prestazioni e di fallire gli obiettivi di massimizzazione dei profitti. Una eccessiva complessità operativa lascia notevoli gap di sicurezza e ostacola la capacità di investire fino in fondo nella virtualizzazione e nel cloud.
Ogni giorno la tua azienda è esposta a rischi di sicurezza e le informazioni aziendali rappresentano il principale obiettivo del cyber crime. Per questo, decidere di spostare le informazioni al di là della propria rete aziendale, e affidarle a un agente esterno che ne garantisca la sicurezza fisica e logica, antivirus e non solo, non è mai una scelta facile.
Trend Micro, leader nella sicurezza antivirus per il cloud computing e nella protezione dei contenuti Internet,  ha raccolto la sfida e ha progettato il nuovo Deep Security 8.0 l’ultima versione della piattaforma per ambienti virtualizzati che segna l’inizio di una nuova era nell’ambito della sicurezza.
Trend Micro Deep Security 8.0 fornisce una tecnologia progettata per semplificare e garantire le funzioni di protezione avanzata per i sistemi del datacenter dinamico, dai desktop virtuali ai server fisici con sistemi operativi Windows e Linux, virtuali o nel cloud, completamente agentless. Questo significa una ottimizzazione delle risorse della macchina virtuale senza dover installare alcun agente.
Deep Security 8.0 protegge i dati riservati e le applicazioni di primaria importanza per impedire qualsiasi tipo di violazione, assicurando la continuità aziendale e la conformità a standard e normative come Pci, Fisma e Hipaa. E’ possibile personalizzare la propria sicurezza con qualsiasi combinazione di agentless e agent-based di protezione, tra cui anti-malware, firewall, IDS / IPS, protezione delle applicazioni web, monitoraggio dell’integrità e ispezione dei log. Il risultato è una piattaforma server completa, flessibile ed efficiente che assicura la massima protezione senza ricorrere a costose patch d’emergenza.

– E’ la prima e unica piattaforma di sicurezza agentless – anti-malware, prevenzione dalle intrusioni e monitoraggio dell’integrità- realizzata per gli ambienti VMware
– Protegge server e desktop virtuali che si spostano tra il datacenter e il cloud pubblico
– Riduce la complessità liberando dalla necessità di ulteriori configurazioni, aggiornamenti o patch degli agenti
– Massimizza l’efficienza riducendo i costi operativi e di implementazione di client software multipli grazie a un agent o un dispositivo virtuale gestito a livello centralizzato e multifunzione
– Previene la violazioni dei dati e le interruzioni di servizio
– Rileva e rimuove i malware dai server virtuali in tempo reale con il minimo impatto sulle prestazioni
– Permette di avere su singolo host fisico un numero tre volte superiore di densità di macchine virtuali.
– Integra le nuove API VMware vShield Endpoint per fornire protezione anti-malware agentless per le macchine virtuali VMware senza alcun utilizzo di risorse sui PC guest.
– Protegge l’hypervisor dai tentativi di sfruttamento delle vulnerabilità con una tecnologia innovativa di controllo dell’integrità dell’hypervisor basata su Intel TPM/TXT
– Garantisce una protezione tempestiva contro attacchi noti e di tipo zero-day.
– Sfrutta uno dei più estesi database di reputazione dei domini al mondo per prevenire l’accesso dei sistemi ai siti Web compromessi

Contattaci per chiederci ulteriori informazioni