Tutti a bordo con Personal Data, il Gruppo Project, Netapp, Check Point e VEEAM per un viaggio nuovo che ti aiuterà a mantenere l’azienda sicura sulla giusta rotta e in acque sicure, come un buon comandante guida la propria nave.
Il 10 Giugno Vi mostreremo come gestire i dati, lo storage e la sicurezza dai virus zero-day in piena tranquillità e semplicità.
Veeam e NetApp rispondono all’esigenza dell’ “Always on Business”. Veeam Availability Suite for the Modern Data Center attraverso l’integrazione con gli storage Data ONTAP di Netapp (FAS e FlexArray) crea copie di Backup dei vostri dati senza alcun impatto sugli ambienti di produzione, garantendo in caso di necessità ripristini immediati. Ma non solo, le tecnologie innovative di Veeam pensate e realizzate per gli ambienti virtuali possono:
– Verificare automaticamente ogni punto di ripristino
– Sfruttare il dato di Backup per semplificare le attività di produzione
– Controllare che tutto stia funzionando correttamente
Le ricerche stimano tra le 70.000 e le 100.000 le nuove varianti di malware zero-day create e distribuite ogni giorno.
Questo scenario richiede una combinazione tra capacità di prevenire le minacce, velocità dell’infrastruttura di sicurezza e possibilità di rispondere in modo automatizzato alle necessità di compliance. Tutto questo è possibile grazie a Check Point e la Threat Prevention.
A chi è rivolto l’evento
L’evento si rivolge professionisti IT di qualunque settore che desiderano essere aggiornati sui più recenti sviluppi in materia di virtualizzazione e cloud. I partecipanti potranno approfondire come applicare gli strumenti e le soluzioni innovative per trasformare il proprio data center e rendere l’IT il motore di trasformazione nella propria azienda
L’evento è gratuito previa pre-registrazione.
Pre-iscriviti subito, i posti sono limitati! Ti saremo conferma di accettazione il prima possibile
Agenda
09:30 Welcome Coffee
09:45 Benvenuto e introduzione con Giuliano Tonolli
10:00 Netapp le novità del CDOT 8.3 – la nuova piattaforma operativa- Andrea Tosato – System Engineer Netapp
10:45 Veeam la tua scialuppa di salvataggio!- Lara Del Pin – Channel manager di Veeam
11:30 Coffee Break
11.45 Storia di successo “le motivazioni della scelta” – Pierangelo Zobbio – Imprenditore dell’azienda Franchi & Kim
12:00 Check Point Threat Prevention – Prevenzione da attacchi APT e Zeroday – David Gubiani, Security Engineering Manager Italia Check Point
12:45 Q&A
13:00 Business Lunch navigando sulle acque del Lago di Garda
Un simpatico omaggio a tutti i partecipanti.
Location
A bordo della Nave Mincio che navigherà partendo da Peschiera, imbarcazione storica costruita nel 1904 nel cantiere Baccigalupo di Genova. Lunga 26 mt
Dal 1955 al 1960 è stata utilizzata nel mondo del cinema negli stabilimenti “Bertolazzi film” di Peschiera del Garda, per trainare i galeoni durante la realizzazione di vari film dei pirati, che non venivano realizzati al Mar dei Caraibi, bensì al Lago di Garda, per contenere i costi di produzione.