Caricamento Eventi
18 Ott

BRESCIA 18 Ottobre: Gestisci al meglio la tua SAN NetApp!

0:00 - 23:59
  • Questo evento è passato.

Personal Data organizza una giornata di formazione tecnica su NetApp Console Management, unified storage, storage efficiency e continuità operativa per la gestione ottimizzata delle SAN NetApp.
Gli argomenti trattati saranno:
– introduzione a Unified storage e ai protocolli disponibili
– nuova console di gestione 2.0
– creazione, mappatura e resize dei volumi – snapshot, cloni e repliche
– DFM accenni (datafabric manager)
– basi di riga di comando

A chi si rivolge Il corso è riservato agli utenti finali che hanno NetApp e a coloro che ne stanno valutando l’acquisto.

Costi e condizioni
La quota di partecipazione è di euro 290,00 cad. + IVA, richiedi subito l’iscrizione: verrai contattato dal nostro staff per formalizzare la partecipazione.
Ad ogni partecipante verra’  consegnato in omaggio un Lettore ebook Kindle.

Dove e Quando 

Il corso si svolge Giovedì 18 Ottobre 14.30 alle 18 presso la sede di Personal Data in Via Cipro 60 Brescia. 
Calcola il percorso su Google Maps » 
 
Rinvio e cancellazione del corso

Il corso sarà attivato solo al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti. In caso di cancellazione vi contatteremo tempestivamente e con debito anticipo. Sarà compito di Personal Data comunicare la data di recupero del corso. Sarà diritto del cliente richiedere il rimborso del corrispettivo versato o lasciarlo quale conferma dell’iscrizione a una data successiva. Resta esclusa qualsiasi altra forma di risarcimento da parte di Personal Data Srl.

Per qualsiasi informazione contattaci al numero 030.2421818 e chiedere di Silvia Mutti o Chiara Izzi

 

Dettagli

Data: 18 ottobre 2012
Categoria EventiWorkshop

Organizzatore

Organizer Name: Personal Data
Telefono: 030.2421818
Email: