Gentilissimi Clienti,
siamo lieti di proporVi una serie di corsi di formazione che abbiamo organizzato per l’approfondimento dei moduli primari della nuova versione NET 2012 dell’applicativo gestionale BUSINESS NET 2012.
I corsi sono rivolti sia a nuovi clienti che si apprestano ad imparare la procedura ma anche a clienti che già la stanno usando dalle versioni precedenti e vogliono approfondirne le funzionalità.
I corsi sono suddivisi per argomento ed organizzati in incontri di mezza giornata ciascuno dalle ore 14,30 alle ore 18,00. Tutti gli incontri si svolgeranno presso la sala corsi di Personal Data in Via Cipro 60 – 25124 Brescia (BS).
Calendario dei Corsi di formazione:
•Corso: Introduzione (docente Boris Scutra)
Lunedi 24 Settembre 2012
•Corso: Contabilità Generale e Iva (docente Andrea Bonaventura)
Mercoledi 26 Settembre, Venerdi 28 Settembre, Lunedi 1 Ottobre 2012
•Corso: Acquisti/Vendite e Magazzino (docente Boris Scutra)
Mercoledi 3 Ottobre, Venerdi 5 Ottobre, Lunedi 8 Ottobre, Mercoledi 10 Ottobre 2012
•Corso: Ordini/Impegni (docente Boris Scutra)
Venerdi 12 Ottobre 2012
•Corso: Cespiti ed Intrastat (docente Andrea Bonaventura)
Lunedi 15 Ottobre 2012
•Corso: Ritenute d’acconto (docente Andrea Bonaventura)
Mercoledi 17 Ottobre 2012
•Corso: Statistiche/Data warehouse (docente Daniele Tamiozzo)
Venerdi 19 Ottobre 2012 2012
•Corso: Distinta Base (docente Boris Scutra)
Lunedi 22 Ottobre 2012
•Corso: CRM (docente Daniele Tamiozzo)
Mercoledi 24 Ottobre 2012
Cliccando sul nome del corso di Vs interesse si aprirà direttamente la relativa scheda di adesione che Vi preghiamo di voler compilare ed inviare entro il termine delle iscrizioni a Personal Data (numero di fax: 030 226324 oppure email: commerciale@personaldata.it).