Caricamento Eventi
21 Apr

LA SICUREZZA AZIENDALE 21 APRILE 2016

0:00 - 23:59
  • Questo evento è passato.

La sicurezza dei dati aziendali e come combattere Cryptolocker vieni a scoprirlo il 21 aprile 2016 con Citrix, Trend Micro, PRAIM e Personal Data. PRE-ISCRIVITI >>

Con Citrix Sharefile e Netsclaler si vedra’ come:

Proteggere i dati aziendali dall’utilizzo improprio di strumenti come Dropbox o servizi Cloud da parte del Vs utenti che involontariamente mettono dati aziendali su questi “contenitori Cloud”.
Sostituire strumenti come gli FTP aziendali con strumenti sicuri e crittografati dove i dati rimangono presso la vostra azienda.
In modo semplice i Vostri utenti possono “dialogare” con i fornitori, clienti, agenzie marketing mantenendo traccia dei dati che “escono” dall’azienda.
Utilizzo integrato con Office 365, Exchange o altri strumenti IT limitando la crescita esponenziale del server di posta.
– La possibilità di controllare i dati aziendali sensibili pur rispondendo alle esigenze di mobility e di collaborazione degli utenti.
– I vostri dati possono essere utilizzati da qualsiasi device (Pc, portatile, tablet, ecc) senza averli necessariamente sul proprio disco fisso/penna Usb/altro device.

Con Trend Micro si vedra’ come proteggere qualsiasi tipo di azienda con soluzioni costruite appositamente su misura . I Servizi di Web Reputation, integrati nelle soluzioni Trend Micro verificano  automaticamente la reputazione  e la categorizzazione dei siti Internet visitati e sono in grado di rilevare se il malware sta cercando di attivarsi, nel momento in cui si collega all’URL per ricevere la chiave di crittografia, impedendogli così di compromettere il sistema.

Dove e Quando
L’evento e’ gratuito e si svolgera’ presso la  cantina  Barboglio de Gaioncelli a Corte Franca (BS) , una location suggestiva immersa nei vigneti della Franciacorta Giovedi’ 21 Aprile Pre-iscrviti subito.

A chi è rivolto l’evento
L’evento e’ gratuito e si rivolge professionisti IT, imprenditori e responsabili del Business aziendale Pre-iscrviti subito.

Agenda
9.00 Registrazione partecipanti e Welcome coffee
9.30 Aumentare il livello di sicurezza all’interno della Vostra azienda – Giuliano Tonolli, responsabile commerciale Personal Data
10.00 Perdita e furto di dati, Vulnerabilità e gestione del rischio informatico: Come chiudere la Finestra di esposizione. Maurizio Martinozzi, Manager – Sales Engineering di Trend Micro
11.00 coffee break
11.15 Come mettere in sicurezza e condividere i file aziendali ovunque!
– Cos’è ShareFile
– Come sincronizzare e condividere i propri dati
– La sicurezza dei dati e degli utenti
– Dove possono stare i vostri dati con ShareFile
– Come si integra ShareFile nei vari processi lavorativi
Luigi Semente, Engineering Citrix Italia
12.00 Round Table con IT Manager che hanno implementato queste soluzioni all’interno dell’azienda – Giuliano Tonolli, responsabile commerciale Personal Data
12.30 Q&A
12.45 Business Lunch ed a seguire visita in cantina


Location:

Ai piedi del Lago d’Iseo, a Colombaro di Corte Franca, in Franciacorta, esiste un luogo, una cantina fra le cantine, dove ci si tramanda l’arte della viticoltura da almeno due secoli: questo luogo è l’Azienda Agricola Barboglio De Gaioncelli, trenta ettari coltivati a vite che fanno parte della Franciacorta, uno dei territori nazionali d’eccellenza nella produzione di vini. Questa cantina è un esempio di come la passione per il vino attraverso la tradizione, l’amore per la terra e la volontà di esserci hanno consentito di ottenere risultati tra i più prestigiosi: i vitigni dai frutti dorati come chardonnay e pinot bianco vedono il loro apice, dopo la cantina, nel Curtefranca bianco DOC ma anche nei Franciacorta DOCG, mentre i quattro ettari di territorio votati a vitigni dai frutti rossi come Cabernet Franc, Merlot, Barbera e Nebbiolo si trasformano nel Curtefranca rosso Doc e nel Riserva Barricato 2001.  

 

 

Dettagli

Data: 21 Aprile 2016
Categoria EventiWorkshop

Organizzatore

Organizer Name: Personal Data
Telefono: 030.2421818
Email: