Caricamento Eventi
27 Feb

Mobile Cloud Era

0:00 - 23:59
  • Questo evento è passato.

L’ecosistema Mobile si conferma un contesto in forte fermento, in cui l’evoluzione tecnologica è in grado di proporre interessanti innovazioni e quindi di offrire ancora nuove prospettive di sviluppo, sia per digitaliz­zare, reingegnerizzare, e ottimizzare i processi di busi­ness, sia per estenderli, integrarli tra loro e arricchirli con nuove utili funzionalità. 
Il CIO è sempre più coinvolto nel raggiungimento degli obiettivi aziendali ed innovare non significa più soltanto adottare una nuova tecnologia, ma anche rendere disponibili modi più efficaci di lavorare che amplifichino le opportunità di business. 
Questi scenari richiedono sempre aggiornamenti sulle sulle novità e sulle prospettive future della virtualizzazione, della mobility e del cloud computing.

Il Gruppo Project e VMware, in partnership con Kaspersky Lab e Samsung, sono liete di invitarti all’evento ‘Mobile Cloud Era’ che si terrà il 27 febbraio presso le cantine Cà del Bosco (Erbusco, BS)

Potrai approfondire i recenti annunci VMware ONE CLOUD, ANY APP in ambito Software-Defined Data Center e gestione device e postazioni di lavoro.

La partecipazione è gratuita, ma i posti sono limitati. ISCRIVITI >>

AGENDA

09.15-09.45 Registrazione e welcome coffee
09.45-10.00 Introduzione
10.00-10.45 Software-Defined Data Center: One Cloud, Any Application – una piattaforma unificata per il cloud ibrido
10.45-11.30 Le soluzioni VMware per l’innovazione degli ambienti desktop e mobile
11.30-12.00 La Mobile Cloud Era e i device Samsung – LIVE demo 
12.00-13.00 Kaspersky Lab per la protezione di tutti i tuoi device e dell’infrastruttura virtuale
13.00-13.15 Aperitivo
13.15 Pranzo a cura di Chef del Territorio
15.00-16.00 Visita guidata delle Cantine Ca’ del Bosco

Location:
Ca’ del Bosco è immersa nel verde delle vigne e dei boschi di castagni: è una delle più moderne e avanzate cantine d’Italia.
L’architettura si inserisce armoniosamente tra le colline moreniche della Franciacorta. Forme e colori sono ispirate alle tonalità del bosco: un’onda grigio-verde che ricorda la linea della collina e l’andamento del vigneto. Tutto è progettato per assecondare i ritmi della natura e trasformare i frutti preziosi in vini pregiati.
La visita alle cantine è un’esperienza unica, che consente di cogliere appieno la dedizione con cui viene seguita ogni fase della produzione, all’insegna di un’attenta cura artigianale e dell’intervento tecnologico più raffinato.

 

Dettagli

Data: 27 Febbraio 2015
Categoria EventiWorkshop

Organizzatore

Organizer Name: Personal Data
Telefono: 030.2421818
Email: