Caricamento Eventi
15 Giu

Sicurezza ICT e difesa dal Cryptolocker 15 Giugno

9:00 - 8:59
  • Questo evento è passato.

La sicurezza ICT nell’era della mobility e come difenderti dal Cryptolocker. Vieni a scoprirlo il 15 Giugno 2016 con le nostre soluzioni e le esperienze dei nostri clienti. PREISCRIVITI

Grazie alle soluzioni Citrix ShareFile si vedra’ come mettere in sicurezza e condividere i file aziendali ovunque e come si integra nei vari processi lavorativi. Verrà illustrato come ottimizzare il traffico WAN con le nuove soluzioni di SDwan e mettere in sicurezza le interazione tra filiali, sedi remote e utenti mobile.

Con NetApp si scoprirà, invece, come ottenere performance rivoluzionarie con gli storage All Flash e come cambiare per sempre la velocità del tuo business. NetApp presenterà le nuove macchine NetApp All-Flash FAS, non più dischi tradizionali ma SSD per aumentare le perfomance degli applicativi sensibili.

Interessante anche come Commvault affronta le nuove esigenze della gestione del dato, superiamo le obsolete strategie di Backup/software di backup, e introduciamo il concetto della gestione dei dati, macchine virtuali, database , ecc agnostiche al device e al repository di destinazione ( Azure, Loud, ecc..) : con il rilascio della versione 11 si illustrerà come questa ha reso i dati più dinamici e gestibili, anche in formato nativo, in ogni momento e da qualunque dispositivo.

Cryptolocker sta lanciando una nuova ondata di attacchi utilizzando come canale preferenziale la posta elettronica. E’ di vitale necessità offrire un’adeguata protezione ai vostri clienti utilizzando la migliore tecnologia possibile. Una delle proposte di Personal Data è quella di Libra Esva, soluzione verticale sulla sicurezza e-mail, che sta riscontrando un grande successo sulla individuazione di questi attacchi.

Grazie all’ottima tecnologia ed alla grande efficacia, potresti utilizzare questa soluzione per prevenire gli attacchi o rimpiazzare prodotti che hanno messo a rischio la rete dei vostri clienti.

Scopriremo anche le soluzioni APC/Schneider Electric con le nuove proposte di Micro Data Center, sistemi autonomi e sicuri facili da installare e da gestire ideali per tutte le aziende.

Dove e Quando
L’evento e’ gratuito e si svolgera’ presso l’HOTEL ACQUAVIVA DEL GARDA ****, location esclusiva con una splendida vista sul lago di Garda Mercoledi’15 Giugno PREISCRIVITI .

A chi è rivolto l’evento
L’evento e’ gratuito e si rivolge professionisti IT, Responsabili IT, Manager e tutte le figure che devono rendere l’accesso ai dati ed alle applicazioni aziendali dai dispositivi dall’esterno PREISCRIVITI .

Agenda

9.00 Registrazione partecipanti e Welcome coffee
9.30 Aumentare il livello di sicurezza all’interno della Vostra azienda con le nostre soluzioni di sicurezza – Giuliano Tonolli, direttore commerciale Personal Data
10.00 Le soluzioni rivoluzionarie All Flash di Netapp in ottica di BC e DR – Andrea Tosato, NetApp Italia
10.30 La gestione del dato secondo Commvault , superiamo le vecchie logiche del backup. Nuova release 11 – Vincenzo Costantino, Commvault Italia
11.00 Coffe break
11.30 Citrix SDWan come ottimizzare e utilizzare tutte le risorse Wan ( Mpls, Ponti radio, Hdsl, Adsl e 4G) aggregandole e dato livelli di servizio – Giuseppe Sacchetti, Citrix Italia
12.00 Le nuove soluzioni di Apc per il Microdatacenter , soluzioni all in one per Pdu, raffreddamento e software di gestione – Vincenzo Spagnoletti, Schneider Electric Italia
12.30 Caso di successo – Gruppo Veritas che utilizza diverse delle nostre soluzioni con grande soddisfazione – Dott. Stefano Nironi Direttore IT, gruppo Veritas
13.00 Aperitivo in terrazza con degustazione di tre vini della zona
13.30 Business Lunch ed a seguire escursione in barca alla scoperta della zona

Location

L’Hotel Acquaviva del Garda **** si distingue per il suo ambiente moderno, gli arredi di design e per la splendida vista sul lago. Al suo interno si trova un’ampia area benessere con sauna, bagno turco, sala fitness, cabine dedicate ai trattamenti e una piscina interna riscaldata. All’esterno un parco di 8mila mq, due piscine, di cui una per i bambini,e la spiaggia privata con idromassaggi vista lago. Il ristorante propone agli ospiti una gastronomia legata al territorio con note internazionali e una carta dei vini che comprende i migliori vitigni locali, da gustare nelle sale interne o nella terrazza vista lago.

 

 

 

Dettagli

Data: 15 Giugno 2016
Categoria EventiEvento

Organizzatore

Organizer Name: Personal Data
Telefono: 030.2421818
Email: