Personal Data – Gruppo Project ti invita al webinar:
QUANDO LO SMART WORKING DIVENTA REALTÀ:
3000 POSTAZIONI ATTIVATE IN 10 GIORNI
MARTEDÌ 28 APRILE 2020 DALLE ORE 10:30 ALLE ORE 11:30
Il “luogo di lavoro” a cui siamo abituati a riferirci non è più esclusivamente uno spazio fisico e localizzato, ma, al contrario, si sta evolvendo in uno spazio dinamico e flessibile.
A fine febbraio, a causa dell’emergenza legata al Coronavirus sono state molte le aziende, sia nel pubblico che nel privato, costrette a chiudere le proprie sedi o a ridurre drasticamente il numero di dipendenti in servizio. Tra queste anche la multinazionale Covisian e una delle più grandi multiutility italiane Veritas, che hanno implementato le soluzioni di Workspace di Citrix: applicazioni per il lavoro da remoto, per la gestione dei file e desktop virtualizzati. Indipendentemente dal Pc/SmartPhone/tablet/Mac utilizzato, si continua a lavorare in totale sicurezza e con un’esperienza utente vincente.
In soli 10 giorni, i nostri tecnici hanno attivato sui dispositivi di oltre 3000 utenti tutto il necessario affinché potessero lavorare comodamente da casa, garantendo così la continuità del business in totale sicurezza.
Se i casi Veritas e Covisian ti hanno incuriosito e vorresti saperne di più sulle tecnologie Citrix applicate, non perdere il webinar di martedì 28 aprile alle ore 10:30.
Personal Data – Gruppo Project & Citrix: una partnership che dura da più di 20 anni