Hybrid Cloud Security: Trend Micro si conferma la numero uno

Hybrid Cloud Security: Trend Micro si conferma la numero uno

Trend Micro, leader globale nelle soluzioni di cybersecurity, ha annunciato di essere stata riconosciuta come azienda numero uno nel market share 2019 per la Hybrid Cloud Workload Security, secondo il report di IDC “Worldwide Hybrid Cloud Workload Security Market Shares, 2019”.

Con il suo 29,5%, Trend Micro ha il triplo della quota di mercato del vendor classificato al secondo posto.

“Altri vendor si dichiarano leader, ma il quadro di IDC afferma che Trend Micro continua a primeggiare grazie a nuovi prodotti e nuove capacità pensate appositamente per supportare le crescenti ambizioni delle aziende nel cloud ibrido e nei servizi per le infrastrutture cloud”, ha evidenziato Alessandro Fontana, Head of Sales di Trend Micro Italia.

Grazie all’introduzione della piattaforma SaaS Trend Micro Cloud One, Trend Micro aiuta le aziende a risolvere le sfide di cloud security in diverse aree chiave, come i data center, i server, le VM, i workload, i container, la gestione della postura cloud e molto altro ancora.

Fonte: Trend Micro Italy

Personal Data Gruppo Project è gold partner di Trend Micro. Contattaci per conoscere le soluzioni per la cybersecurity più adatte alla tua azienda.