iPhone X: impressioni positive, ma nessun 10

iPhone X: impressioni positive, ma nessun 10

Sono già approdate le prime valutazioni di iPhone X, smartphone molto costoso che sembra essere piaciuto a tutti pur non mancando alcune critiche.
Il nuovo iPhone X, è già stato analizzato su alcuni blog e siti americani e le prime impressioni sono sicuramente positive, sebbene per recensioni più approfondite bisognerà attendere ancora qualche giorno.

  • Grazie al nuovo display quasi privo di cornici se non per il cosiddetto notch nella parte superiore si ha un impatto notevole subito all’accensione dello smartphone.
  • Il nuovo sistema Face ID per lo sblocco del telefono tramite il riconoscimento del volto funziona piuttosto bene, anche se il “contatto” tra viso e sensore deve essere piuttosto preciso, ottima invece l’integrazione con Apple Pay, il cui funzionamento tramite Face ID è più veloce rispetto a prima.
  • Elogiate anche le prestazioni della fotocamera e l’autonomia, pur riconoscendo che nel complesso iPhone X non è una vera e propria rivoluzione, bensì di un inizio incoraggiante per Apple che lascia aperti molti spiragli positivi per il futuro

Dalle prime impressioni ci sembra che l’iPhone X sia un perfetto concentrato di design e prestazioni.