NetApp presenta FAS2240

NetApp presenta FAS2240
La nuova linea di prodotti entry level studiata per le medie imprese offre prestazioni, semplicità, valore e livelli di efficienza fino a tre volte superiori alle precedenti versioni.
NetApp presenta una nuova potente piattaforma che offre alle medie imprese una gestione evoluta del dato. La nuova linea di prodotti entry-level NetApp FAS2240 garantisce valore, semplicità e scalabilità di livello superiore, consentendo ai clienti di partire con il piede giusto e di crescere in base alle singole esigenze.

Medie imprese, nuova offerta: più valore, performance ed efficienza

Performance e scalabilità: il nuovo e potente sistema NetApp FAS2240, offre performance fino a 3 volte superiori e una maggiore flessibilità, consentendo ai clienti di massimizzare gli investimenti storage, supportare carichi di lavoro intensi e aggiungere funzionalità avanzate.

Semplicità: NetApp OnCommandSystem Manager 2.0 è progettato per consentire a operatori con competenze IT generiche di semplificare, controllare e automatizzare la configurazione e la gestione dello storage NetApp.

NetApp Data ONTAP: la serie FAS2240 monta la versione più recente del sistema operativo Data ONTAP (8.1) per fornire ai clienti una piattaforma unificata, scalabile, in grado di supportare numerosi carichi di lavoro e di offrire la flessibilità necessaria a soddisfare requisiti di business in continua crescita.

Architettura unificata e scalabile: NetApp offre alle aziende clienti un’architettura realmente unificata e scalabile, che consente di passare in maniera semplice e conveniente ai sistemi di fascia più alta e di aggiungere nuove funzionalità senza la necessità di sostituzioni integrali.

Prezzi e disponibilità
I sistemi della serie NetApp FAS2240 vengono introdotti sul mercato a prezzi estremamente competitivi e contemporanemanete viene annunciato un riposizionamento di prezzo del FAS2040. 
Per maggiori informazioni contattateci senza impegno.