Novita’ dal VMworld 2013 Europe

Da poco conclusosi il VMworld 2013 Europe di Barcellona, sono state molte le novità presentate da VMware.
VMware propone un’offerta completa di soluzioni che permettono di semplificare e automatizzare la gestione delle operazioni IT e ottimizzare la governance dei servizi distribuiti sulle varie piattaforme e da più provider, permettendo al reparto IT di agire come un vero e proprio intermediario dei servizi tecnologici. 
Di seguito raggruppiamo i principali annunci: 

  • VMware vCenter Operations Management Suite 5.8 — Semplifica e automatizza la gestione delle operazioni grazie a tecnologie di analisi brevettate che forniscono l’intelligence e la visibilità necessarie per garantire proattivamente i livelli di servizio concordati in ambienti virtuali e cloud dinamici. 
  •  VMware vCloud Automation Center 6.0 — Assicura all’azienda tutta l’agilità necessaria grazie all’automazione della distribuzione di servizi IT personalizzati tramite vCloud Automation Center.
  • VMware vCenter Log Insight 1.5 — Offre intelligence operativa e visibilità negli ambienti cloud ibridi dinamici a livello dell’intera azienda. vCenter Log Insight consente di automatizzare la gestione dei registri tramite funzionalità di aggregazione, analisi e ricerca.
  • VMware vSphere Data Protection Advanced 5.5 — Consente di proteggere le macchine virtuali e le applicazioni mission-critical in modo efficiente, flessibile e semplice. vSphere Data Protection Advanced 5.5 assicura maggiore scalabilità al backup con l’integrazione nei sistemi EMC Data Domain, funzionalità di ripristino avanzate con replica dei dati di backup offsite e verifica automatizzata dei backup in isolamento.
  • VMware vCloud Suite 5.5 e VMware vSphere with Operations Management 5.5 sono ora disponibili con funzionalità nuove e migliorate per le prestazioni e la disponibilità allo scopo di supportare le applicazioni business-critical e i nuovi carichi di lavoro.

Contattaci per approfondire tutte le novità