Nuovo servizio di sicurezza! WatchGuard APT Blocker

La grande novità di questo mese è il lancio della soluzione di protezione dalle Advanced Persistent Threat (APT) di WatchGuard, WatchGuard APT Blocker.

Di questi tempi quasi l’88% del malware è in grado di trasformarsi mediante il morphing per non essere rilevato, e i sistemi di protezione basati su firma da soli non bastano più.
Oggi, per identificare e bloccare APT e malware zero-day, occorre una soluzione più sofisticata.

Il servizio in abbonamento APT Blocker offre visibilità delle minacce in tempo reale e protezione da questi mutaforme digitali. Supera i prodotti della concorrenza grazie alla combinazione proprietaria di una sandbox basata su cloud e dell’emulazione completa del sistema per l’identificazione delle minacce che sfuggono ai metodi di rilevamento tradizionali.

Un’altro motivo di superiorità rispetto ai prodotti della concorrenza:
APT Blocker non solo fornisce un nuovo livello di protezione contro il malware avanzato, ma lo fa in modo semplice ed intuitivo. WatchGuard Dimension™ consente ai tuoi clienti di disporre di una protezione potente contro le minacce zero-day, visibilità in tempo reale e informazioni di facile comprensione sulle minacce che colpiscono le loro reti.

Il servizio è ora in vendita come abbonamento unbundled per tutte le appliance WatchGuard XTM e Firebox. Per eseguire APT Blocker è necessario un abbonamento a Gateway AV, acquistabile come abbonamento indipendente o unitamente alla Security Suite UTM.

Contattaci per avere subito una panoramica completa su APT Blocker.