Project Informatica acquisisce una quota di Techlit

Project Informatica acquisisce una quota di Techlit

Project Informatica, system integrator e corporate dealer con 30 anni di esperienza nel mercato dei servizi ICT alle imprese, acquisisce una quota di partecipazione importante in Techlit S.r.l., società specializzata in sistemi di comunicazione digitale.

Techlit dal 2015 opera nell’ambito delle soluzioni di collaborazione e audio video, integrando le tecnologie offerte dai vendor leader del settore per realizzare soluzioni innovative per le aziende a livello nazionale e internazionale. Nel 2019 la società ha raggiunto un fatturato di oltre 1,5 milioni di Euro.

Alberto Ghisleni, Amministratore Delegato di Project Informatica, esprime così la sua soddisfazione per l’operazione: ‘Gli eventi di quest’anno hanno cambiato radicalmente il nostro modo di lavorare. Tutti noi oggi utilizziamo quotidianamente strumenti che ci permettono di lavorare a distanza, riducendo drasticamente gli spostamenti. Per essere efficienti dobbiamo tuttavia avere a disposizione gli strumenti adeguati. L’acquisizione di Techlit aumenta le nostre competenze in questo campo e ci consente, in tempi ancor più rapidi, di soddisfare tutte le richieste dei clienti nell’ambito della collaborazione digitale.’

Sviluppa la produttività della tua azienda, la gestione dei servizi, la comunicazione e la privacy interna con soluzioni smart ad alto impatto tecnologico, contattaci!

Per leggere l’articolo completo: https://blog.project.it/project-informatica-acquisisce-una-quota-di-techlit