Scopri i nuovi software iWinCar e iWinPer adesso disponibili anche per il tuo iPad

SYSTEM DATA ha rilasciato il software WINCAR/WINPER per Apple iPad.

iWinCar permette di creare partiche di sinistro e gestire il preventivo di riparazione con tutti i calcoli e gli automatismi previsti, utilizzando la banca dati BADA completa di tutti i veicoli, ricambi, grafica e degli spaccati.
Potrai scattare le fotografie dal tuoi iPad ed acquisire i documenti che ti necessitano inserendole nella pratica specifica.
Tutto il lavoro svolto su iWincar potrà essere sincronizzato con le pratiche presenti sul server WinCar.
iWincar racchiude tutta la potenza WinCar per fornire al carrozziere uno strumento flessibile e semplice nel suo utilizzo, l’interfaccia Touch ti permetterà di scoprire un nuovo modo di lavorare.

iWinPer permette di creare partiche di sinistro e gestire il calcolo della perizia con tutti gli automatismi previsti, utilizzando la banca dati BADA completa di tutti i veicoli, ricambi, grafica e degli spaccati.
Potrai scattare le fotografie del danno dal tuoi iPad e geolocalizzarle per ritrovare il luogo della foto, inoltre foto e documenti possono essere acquisiti anche separatamente.
Tutto il lavoro svolto su iWincar potrà essere sincronizzato con le pratiche presenti sul server WinPer.
iWinPer è uno strumento indispensabile per il perito evoluto che effettua spostamenti nelle varie carrozzerie e deve tenere aggiornati tutti i dati del suo studio.

Il software è disponibile da scaricare dall’AppleStore (iWinCar e iWinPer) al costo di € 0,79 e il canone annuale di utilizzo e aggiornamento costa € 220,00 + iva.

Scarica la presentazione del software e il modulo d’ordine.