Il report di Gartner “Best Practices for Running Containers and Kubernetes in Production” afferma che entro il 2022, oltre il 75% delle organizzazioni globali eseguirà applicazioni containerizzate in produzione, un aumento significativo rispetto alla percentuale odierna, inferiore al 30%.
Con NetApp Kubernetes services, secondo i dati raccolti da Gartner, i clienti hanno condiviso che la loro sfida numero 1 nell’adottare Kubernetes è la persistenza e la portabilità dei dati! Kubernetes deriva dal greco e significa timoniere o pilota, in linea con questo nome è possibile comprendere i suoi vantaggi:
- Rende le applicazioni e i loro dati associati altamente disponibili, portatili e gestibili su cloud sia locali che pubblici attraverso un set di servizi dati definito dal software.
- Offre spazi di archiviazione a livello aziendale per consentire alle applicazioni native del cloud di essere distribuite in modo agnostico ovunque sia necessario.
- Un nuovo approccio agnostico di distribuzione focalizzato sulle esigenze dei clienti.
Il software è in continua evoluzione, clicca qui per saperne di più.
NetApp è Personal Data Platinum Partner, contattaci per avere informazioni dettagliate sui sistemi di storage personalizzati!