Smart working: non una moda, ma una necessità

Smart working: non una moda, ma una necessità

Oggi più che mai le aziende stanno scegliendo di passare allo smart working, supportando una modalità di lavorare più flessibile. Il concetto di luogo di lavoro, infatti, si sta evolvendo e non si riferisce più esclusivamente ad uno spazio fisico, ma, piuttosto, ad una realtà sempre più dinamica.

“Lo smart working non è solo una moda, è un cambiamento che risponde alle esigenze delle persone, delle organizzazioni e della società nel suo complesso e come tale è un fenomeno inarrestabile.”. Mariano Corso, Responsabile Scientifico dell’Osservatorio Smart Working del Politecnico di Milano.

Nel momento in cui si intraprende questo processo di trasformazione, è essenziale che venga garantita all’azienda e agli utenti una sicurezza senza compromessi. Tutto questo a prescindere che il lavoro venga svolto in un luogo preciso, mentre ci si sposta da un luogo a un altro o sul cloud.

Affidati a Personal Data: siamo da oltre 20 anni partner Citrix, leader mondiale per le soluzioni di workspace digitali.

Contattaci per saperne di più.