Smart Working in sicurezza con Citrix
Il Report NIST riporta che il 92% delle vulnerabilità sono presenti negli applicativi. Con le piattaforme di CITRIX, SECURITY e ADC potrai ottimizzare i software per lavorare in modo sicuro: abilitare il lavoro distribuito in modo sicuro adottando modelli ibridi.
La soluzione di accesso sicuro di Citrix offre uno stack unificato di servizi distribuiti dal cloud che consente al reparto IT di fornire un ambiente di lavoro ibrido produttivo con una sicurezza Zero Trust.
Risponde a una delle più grandi sfide legate alla sicurezza che le aziende di oggi stanno affrontando: in un contesto in cui la forza lavoro diventa maggiormente distribuita e sempre più applicazioni aziendali vengono distribuite dal cloud, le architetture di sicurezza tradizionali che richiedono soluzioni basate su appliance (come VPN, SWG, controlli DLP e WAF) si stanno dimostrando inadeguate. Queste opzioni non proteggono dalle minacce moderne derivanti dall’uso di dispositivi BYO e non gestiti, dall’accesso a Internet o dagli attacchi che cercano di sfruttare applicazioni e API. E non possono adattarsi per soddisfare le esigenze della forza lavoro moderna.
Oggi più che mai, avete bisogno di soluzioni in grado di proteggere le applicazioni da accessi non autorizzati, minacce a livello di applicazione, attacchi basati su browser e molto altro, senza complicare l’esperienza utente.
Citrix ADC è la soluzione più completa per la distribuzione delle applicazioni e il bilanciamento del carico per le piccole e medie imprese. Ciò significa che potete offrire un’esperienza utente migliore su qualsiasi dispositivo, ovunque.
Scoprite cosa potete ottenere con Citrix ADC
- Proteggete le vostre applicazioni e le API ovunque: applicate con facilità le policy per evitare le violazioni delle applicazioni
- Garantite le prestazioni delle applicazioni in un mondo dominato dal lavoro remoto: mantenete soddisfatti i clienti e garantite la produttività della forza lavoro
- Garantite la disponibilità delle vostre applicazioni per piccole imprese: proteggete i servizi business-critical, ad ogni costo