Trend Micro raggiunge lo score del 100% nella breach detection

Trend Micro raggiunge lo score del 100% nella breach detection

Trend Micro, leader globale nelle soluzioni di sicurezza informatica, comunica di aver ottenuto uno score del 100% nell’individuazione delle violazioni.

Questo punteggio perfetto è stato rilevato nell’ultimo NSS Labs’ Breach Detection System report, che raccomanda Trend Micro per il quarto anno consecutivo. Un metodo critico per confrontare le soluzioni di diversi vendor è testare la loro abilità nell’individuare le evasioni, un’area nella quale si sono confrontate cinque delle sette aziende valutate da NSS Labs. Trend Micro ha fatto registrare il 100% nella rilevazione di evasioni, conquistando la vetta del quadrante dedicato alla breach detection. I risultati di NSS Labs dimostrano che Trend Micro fornisce ai propri clienti la protezione necessaria e affidabile per mantenere i dati critici al sicuro e rilevare le minacce interne, esterne e i movimenti laterali attraverso le reti.
“I dati parlano da soli, siamo molto orgogliosi che i nostri clienti possano beneficiare della protezione e della tranquillità che le nostre soluzioni sono in grado di offrire”. Ha affermato Steve Quane, executive vice president of network defense and hybrid cloud security, Trend Micro. “Rimaniamo focalizzati nel guidare il mercato per quanto riguarda la prevenzione delle minacce, la protezione dalle evasioni e la remediation”.

Contattaci

E per approfondire l’articolo, clicca qui