Veeam® nel campo dell’innovazione IT: il supporto completo all’orchestrazione del ripristino per gli snapshot NetApp ONTAP!
La nuova funzionalità orchestra direttamente il failover dai cluster di storage NetApp ONTAP su un sito di DR secondario o un nuovo data center in caso di migrazione dei dati. I processi manuali, dispendiosi in termini di tempo e ripetitivi, vengono eliminati documentando ed eseguendo automaticamente piani di disaster recovery in un solo clic da singole applicazioni a interi siti.
Il nuovo Veeam® Availability Orchestrator v3 permette di:
- Migliorare in modo significativo disponibilità e resilienza tramite l’orchestrazione affidabile e perfettamente sequenziata di failover, failback, ripristini e migrazione di un’unica applicazione, oppure decine o centinaia.
- Verificare la funzionalità di tutte le macchine virtuali (VM) e le applicazioni mission-critical, tra cui Microsoft Exchange, SQL, SharePoint, IIS e molto altro, con scripting, step e parametri pronti all’uso o personalizzati.
- Fornire a unità di business, proprietari delle applicazioni e team operativi un accesso con delega basato sul ruolo per orchestrare planning, test e risorse.
- Eseguire i piani da qualsiasi luogo con una console intuitiva basata sul Web accessibile ovunque sia presente una connessione a Internet con PC, notebook o tablet.
DR e conformità sono semplificati dall’inizio alla fine dei processi con opzioni di ripristino flessibili ed eliminazione totale dei processi manuali!
Veeam è Partner Personal Data, per avere più informazioni contattaci!