Caricamento Eventi
22 Giu

Ivanti Neurons per la gestione unificata degli endpoint

17:00 - 18:00
  • Questo evento è passato.

Personal Data – Gruppo Project ti invita al webinar:

“Ivanti Neurons per la Gestione Unificata degli Endpoint”

 

Lo smart working (da solo) non basta più: il mondo IT ha bisogno di uno strumento che faciliti in modo efficiente la gestione degli endpoint.
La soluzione è Ivanti Neurons per la Gestione Unificata degli Endpoint (UEM) che offre più visibilità su tutte le risorse, implementando i dispositivi mobili e combinandoli con i dispositivi di gestione tradizionale.

Potenziare il tuo team IT con la piattaforma Ivanti Neurons significa intraprendere un percorso di iper-automazione che consentirà una risposta proattiva, predittiva e autonoma a qualsiasi problema prima ancora che gli utenti lo notino.

Partecipa il 22 giugno dalle ore 17:00 alle ore 18:00 al Webinar di Personal Data – Gruppo Project per scoprire la suite UEM. Con Marco Mozzi, Solution Architect EMEA per Ivanti, approfondiremo i tre grandi vantaggi di UEM:

  • completa visibilità sui dispositivi utilizzati in piena sicurezza;
  • azioni automatizzate che consentiranno l’auto riparazione e la protezione dei dispositivi
  • miglioramento della produttività dell’intero reparto IT.

Virtual Wine tasting

A seguire abbiamo il piacere di invitarvi ad una virtual wine tasting: sarà spedito a tutti i partecipanti un kit di degustazione con una scelta di vini salentini della Cantina Claudio Quarta Vignaiolo (LE) e la degustazione online verrà condotta direttamente dal proprietario Claudio Quarta che degusterà e racconterà in diretta i vini prodotti dalle sue cantine. Maggiori informazioni verranno inviate successivamente alla avvenuta registrazione.

Iscriviti subito!

Evento riservato ad un responsabile per azienda.
La partecipazione è gratuita previa registrazione e soggetta a conferma da parte della segreteria organizzativa.
Personal Data si riserva il diritto di annullare o rinviare l’evento in caso di mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti.

 

 

Dettagli

Data: 22 Giugno
Ora: 17:00 - 18:00
Categoria EventiEvento