Supporto e assistenza
Personal Data ti può offrire i servizi di assistenza tecnica più completi:
01. Supporto di primo livello
7 giorni su 7, h24 con SLA diversi secondo le criticità dei sistemi. Supporto di alta qualità che permette di massimizzare la continuità di funzionamento e la produttività di sistemi, server e client. Servizio progettato per rispondere con tempismo a una situazione di difficoltà. Supporto accessibile tramite telefono, fax, e-mail e pagine web dedicati.
02. Supporto di secondo livello
Manutenzione Hardware e Software on-site con copertura nazionale.
Personal Data adotto un metodo ITIL-based per fornire servizi più veloci, efficienti e di alta qualità in diversi settori come networking, security, data center, endpoint e mobile.
03. Supporto di terzo livello
Escalation verso i Technical Assistance Center (TAC) dei produttori con eventuali riparazioni In-House.
04. Manutenzione proattiva programmata
Firmware e software update e verifica programmata sui sistemi.
05. Servizio di supporto proattivo
Tutto l’anno da remoto o come attività con frequenza programmata.
06. Area Lab Staging
Laboratori tecnici dedicati ad assemblaggio, installazione e pre-configurazione di sistemi operativi, immagini “ghost” standard o personalizzate. L’attività prevede anche l’installazione di componenti hardware e pacchetti software che, secondo precise norme e legislazioni, offrono garanzie in ambito di sicurezza informatica aziendale. Al termine di queste attività e attraverso i propri tecnici, Personal Data effettua i necessari training sulle procedure di manutenzione e aggiornamento automatico delle misure di sicurezza.
07. Reportistica
Gestione tracciata dei ticket di supporto.