Qualys integrato nella piattaforma di nuvola Google

Qualys integrato nella piattaforma di nuvola Google

Il Cloud Security Command Center di Qualys è stato integrato nella piattaforma di nuvola Google: la soluzione permette di identificare ed eliminare le minacce prima che provochino la perdita di dati o danni all’attività.
Una tra le piattaforme cloud più affermate del mercato, quella di Google, si arricchisce con una soluzione di sicurezza molto particolare, capace di identificare ed eliminare le minacce prima che provochino la perdita di dati o altri tipi di danno alle aziende prese di mira: è il Cloud Security Command Center (Cloud Scc) di Qualys.
Si tratta, appunto, di una una piattaforma per la gestione della sicurezza e delle vulnerabilità che aiuta le aziende ad acquisire dati, a identificare ed eliminare le minacce giocando d’anticipo, prima che sia troppo tardi. Cloud Scc funziona come una sorta di “centrale di controllo” da cui i team della sicurezza possono gestire funzioni e policy di sicurezza. Oltre a permettere di avere una piena visibilità sulle applicazioni eseguite nel cloud, consente di accorgersi della presenza di eventuali problemi.

Contattaci per scoprire maggiori dettagli

Leggi l’articolo completo